Research in progress

HORTIVES è un progetto che vanta partnership importanti e di prestigio.

CREA - Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria: il supporto per la ricerca scientifica Partner scientifico ufficiale e capofila del Comitato Scientifico che coordinerà e gestirà i protocolli di ricerca, studio e diffusione della semente. Il CREA, inoltre, mette a disposizione Unità e Centri per approfondire le attività di ricerca e avere un punto di riferimento di affermata e certificata competenza scientifica.

Confartigianato Altomilanese: il territorio e le tradizioni. Partner istituzionale ufficiale, conferisce la stabilità e la certezza di un progetto certificato e all’altezza del proprio obiettivo. Accompagna Filiderba e HortiVeS nelle sedi delle Istituzioni Italiani per dialogare e presentare le proprie finalità e rafforzare la propria identità.

Expo 2015 - Padiglione Italia: la divulgazione internazionale. Attraverso il prezioso patrocinio del Padiglione Italia doneremo maggiore identità internazionale al progetto, legandolo alle tematiche dell’Esposizione Universale che sono alla base della vita in Italia. Inoltre il patrocinio ci consentirà, insieme al nostro team di traduttori, di diffondere la conoscenza del progetto anche all’estero.

Studio di Architettura Lombardi & Grana: la bioedilizia e il progetto delle strutture. Il nostro Ufficio tecnico, il quale offre la propria consulenza e competenza in ambito ambientale e paesaggistico, per il costante aggiornamento delle strumentazioni scientifiche e tecniche alla ricerca di innovazioni sempre più prossime e legate alla sostenibilità.

Urban Garden Italia: official media-partner, il network fieristico e lo scambio di semi. Official Media Partner, offre uno spazio giornalistico di pubblicazione di articoli dedicati al progetto.


L’Agenzia Giornalistica Excalibur: l’ufficio stampa.

Nessun commento:

Posta un commento

HortiVeS | A Project founded by Marco Nigro | Copyrights 2015 © All rights reserved

Immagini dei temi di kcline. Powered by Blogger.